L'età, gli ormoni, l'esposizione al sole ed il fumo possono causare lo sviluppo di sottili linee e rughe; la pelle si percepisce più fragile e meno elastica. Con il passare del tempo, il contenuto di acido ialuronico della pelle, importante per trattenere l'acqua, diminuisce e la pelle diventa più secca, meno carnosa e levigata. Mentre avvengono questi cambiamenti, agisce anche la forza di gravità che causa cedimenti cutanei.

Tra le possibilità disponibili per trattare le linee e le rughe del volto, nonchè anche per ridonare alle labbra un aspetto pieno, più definito e voluminoso naturalmente, esistono i filler dermici a base di acido ialuronico

Cos'è l'Acido Ialuronico?

L' acido ialuronico è uno zucchero presente in tutte le specie animali, assolutamente sicuro poichè non richiede alcun test di compatibilità prima dell'inoculo ed è ottenuto da biosintesi (preparato chimicamente in laboratorio per impedire possibili contaminazioni biologiche) e appartiene ai filler riassorbibili, ovvero il suo effetto cosmetico-clinico cessa dopo qualche tempo.

Risultati

Il trattamento di Medicina Estetica con l'uso dei filler dermici a base di Acido Ialuronico riducono efficacemente i segni dell'età e reidratano i tessuti e, se le iniezioni di acido ialuronico vengono eseguite con la tecnica giusta e con prodotti di alta qualità, danno risultati sicuri ed evidenti già dalla prima seduta; inoltre il trattamento è rapido, scarsamente doloroso e consente un'immediata ripresa delle attività sociali.


Per informazioni

CAPTCHA
Acconsento al trattamento dei dati personali *        Privacy Policy