Per il diradamento dei capelli, non sempre il trapianto è l'unica e la sola soluzione possibile; infatti, sempre più pazienti (in particolare Donne), vengono in ambulatorio per sottoporsi al trattamento di Hair Filler per prevenire la caduta dei capelli, favorirne la ricrescita e il rinfoltimento del cuoio capelluto.

Trattamento

 Il trattamento professionale prevede un ciclo di iniezioni nel cuio cappelluto e contiene un'esclusiva formulazione contenente lo 0,7% di acido ialuronico reticolato con un complesso di 7 peptidi biomimetici, che sono sequenze ripetute di aminoacidi costruite ad hoc che mimano la capacità dei peptidi normalmente presenti nel nostro organismo di relazionarsi con i recettori di membrana di diverse popolazioni cellulari per il mantenimento delle funzioni fisiologiche. 

L'Acido Ialuronico ad altissimo peso molecolare utilizzato forma dei legami con il complesso peptidico garantendone il rilascio prolungato e l'attività continuativa dei 7 peptidi biomimetici.

Azioni

- Attività Anticaduta;
- Promozione della Crescita;
- Attività di Contrasto dei Radicali Liberi;
- Attività di Angiogenesi.

Le soluzioni di Hair Filler sono sicure, nessun effetto collaterale si è manifestato nei test clinici effettuati e il loro utilizzo non influenza il livello ormonale dell'organismo. Infatti, il trattamento può essere eseguito sia su uomini sia su donne che presentano diradamento dei capelli, alopecia non cicatriziale, pazienti sottoposti a trapianto di capelli anche già dopo 2 mesi dall'intervento. 

I risultati sono effettivi e possono aiutare a superare il problema della caduta dei capelli. 


Per informazioni

CAPTCHA
Acconsento al trattamento dei dati personali *        Privacy Policy